Salta al contenuto principale
15 Oct 2012

Le elezioni per il rinnovo dell'incarico ai vertice del Comitato regionale, del Consiglio Direttivo e dei delegati alla 44^ assemblea generale hanno decretato la riconferma del numero uno uscente

Fip Regionale. In seguito alle elezioni tenutesi la scorsa settimana a Cagliari all'interno dell'Hotel Mediterraneo, ed aventi ad oggetto il rinnovo della carica di presidente del Comitato regionale  Federbasket, quello del Consiglio Direttivo regionale e l'elezione dei delegati alla 44esima assemblea generale ordinaria, il candidato unico e presidente uscente Bruno Perra è stato riconfermato e resterà  in carica per il nuovo quadriennio. Al presidente Bruno Perra, presente anche domenica sugli spalti del PalaSerradimigni e particolarmente attento e vicino alla società   biancoblu, vanno le più sentite congratulazioni della Dinamo Banco di Sardegna e del presidente Stefano Sardara.

Cariche. A seguito delle votazioni sono stati poi eletti i consiglieri Alessandro Muscas, Salvatore Serra, Maria Cristina Faedda, e Luca Pala, con  Maria Cristina Cannas prima dei non eletti. Per quanto riguarda i delegati all'assemblea generale ordinaria i due posti disponibili sono stati assegnati a Cinzia Gianesi e Mauro Mannoni. Presenti in fase di elezione  anche il presidente del Comitato regionale del Coni Sardegna Gianfranco Fara e il vice presidente vicario del Coni Sardegna Antonio Pinna.

Sassari, 15 ottobre 2012

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna