Salta al contenuto principale
31 Dec 2016

Gli auguri di buon anno del presidente Stefano Sardara alla grande famiglia Dinamo

Si chiude questo anno  e ci prepariamo ad affrontare quello nuovo con energia e determinazione. Un nuovo inizio per tutti, ricco di lavoro ed entusiasmo, con l’impegno affinché la Dinamo continui il suo solido percorso di costruzione di un progetto che guarda sempre avanti, proiettato in un futuro di stabilità e di nuovi traguardi da conquistare.

L'ambizione e la voglia di far bene che animano la società ha nei tifosi il cuore pulsante, quell’energia che rappresenta la principale funzione vitale della squadra e del suo lavoro.

Per questo i miei auguri e quelli di tutto il club sono rivolti in particolare a questa grande famiglia, perché insieme si vince sempre e comunque.

Ci lasciamo alle spalle un'annata complicata, un passaggio impegnativo della nascita di questo un nuovo ciclo, con l'augurio che il 2017 possa vederci ancora e sempre uniti nei valori più veri, mettendo insieme le forze per continuare a sognare con la stessa umiltà ma anche con le giuste aspettative e l’indispensabile desiderio di crescita che ci hanno portato fin qui.    

Buon anno a tutti, forza Dinamo!

Stefano Sardara

 

Sassari, 31 dicembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna