Salta al contenuto principale
16 Jun 2019

In campo senza paura, coach Pozzecco predica serenità, il PalaSerradimigni sold out è pronto a spingere i ragazzi verso l'impresa contro una Reyer Venezia che in gara3 è stata quasi perfetta. Imparare dagli errori e giocare con la fame che ha sempre contraddistinto questa Dinamo Banco di Sardegna, con un unico obiettivo: vincere per pareggiare i conti e riportare la serie in Sardegna per la gara6. Appuntamento alle 20:45 per la palla a due, diretta tv su RaiSport HD e Eurosport 2 e Player. 

Biglietti. PalaSerradimigni sold out per questa sera, la biglietteria sarà aperta dalle 17:00 fino all’inizio del match. La società informa che i cancelli del PalaSerradimigni apriranno alle 19:45.

Baby parking. Al costo di 6 euro è disponibile il servizio baby parking a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Maggiori informazioni allo 079280068 o presso il Dinamo Store di via Nenni dove è possibile pagare la quota.

Food & Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack. Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Club House Cagliari. Cagliari invece, nella location di viale Bonaria 33, sarà possibile guardare in diretta tv il match, la proposta per la cena prevede al costo di 15 euro giro pasta, bibita/calice di vino/birra 0,20 e frutta. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 3809044361.

Guarda la preview di DinamoTV:

Sassari, 16 giugno 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna