Salta al contenuto principale
01 Sep 2011

Domani a partire dalle ore 11:15 staff dirigenziale, tecnico e medico biancoblu ospiti del prestigioso atelier di Gavino Macciocu in via Cavour

A misura di Dinamo. Domani, 02 settembre 2011, staff dirigenziale, tecnico e medico al gran completo saranno presenti negli spazi dello storico atelier sassarese di Gavino Macciocu in via Cavour 42 per la misurazione, ad opera del responsabile sartoria abiti su misura «Canali» Alessandro Trevisan, degli abiti che vestiranno d'eleganza la stagione di Lega A 2011-2012. Dopo il successo della scorsa stagione, coinciso con la prima storica annata biancoblu in Lega A, l'accordo di collaborazione fra la società  del presidente Stefano Sardara, l'atelier «Macciocu» di via Cavour 42 e la prestigiosa casa produttrice di moda «Canali» era stato recentemente rinnovato per forte volontà  e soddisfazione delle varie parti in causa, per un trinomio che rivelatosi vincente, non si cambia.

Appuntamento in via Cavour. Così, a partire dalle ore 11:15, come già  accaduto in passato, immersi nell'ormai abituale cornice di stile, disponibilità  e cortesia offerta dall'atelier Macciocu ed affidati all'occhio ed alle sapienti mani di Alessandro Trevisan, coach Meo Sacchetti e i suoi assistenti Paolo Citrini e Ugo Ducarello, il presidente Stefano Sardara, il direttore sportivo Federico Pasquini e l'intero staff dirigenziale e medico biancoblu, faranno da modelli d'eccezione per le linee d'alta sartoria che l'azienda «Canali» ha pensato per la Dinamo Banco di Sardegna 2011-2012.

Sassarese doc. Gavino Macciocu è ormai una vera istituzione per la Città  di Sassari, appassionato titolare di una attività  che già  in passato ha sposato la sua preziosa opera alla causa dello sport sassarese, nello specifico al rossoblu della Torres Calcio. Una tradizione sartoriale di alto livello che prosegue e si tramanda di generazione in generazione, che si adegua giustamente allo scorrere del tempo, che sa proporsi e reinventarsi in modo sempre nuovo, accattivante e innovativo.

Garanzia «Canali».Era il 1934 quando i fratelli Giovanni e Giacomo Canali crearono il loro primo laboratorio artigianale a Triuggio in Lombardia. Negli anni ‘50 la presenza sul mercato italiano si consolida, gli standard qualitativi crescono e si registra un importante incremento delle vendite. Gli anni '70 sono quelli della sfida al mercato estero che oggi assorbe il 75% dell'intera produzione. Sede centrale a Sovico, 7 centri produttivi in Italia, 1700 dipendenti, presenza con 1000 punti vendita e 150 boutique in oltre 100 paesi del mondo. Fra i tanti un cliente il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, e stelle hollywoodiane come Gene Hackman, Robert De Niro, Richard Gere, George Clooney, Nicholas Cage e Michael Douglas.

 

 

Sassari, 01 settembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Polisportiva Dinamo Srl