Salta al contenuto principale
13 Dec 2015

Questa sera i giganti della Dinamo Banco di Sardegna calcheranno il parquet del PalaMaggiò per lasfida con la Pasta Reggia Caserta, nella partita valida per l’undicesima giornata di campionato. Diretta su Videolina.

In vista della sfida di stasera tra la Dinamo e la Pasta Reggia Caserta, la consueta analisi dell’avversario dello staff tecnico biancoblu. Questa mattina seduta di allenamento per i giganti del Banco, in vista della undicesima giornata di campionato. L’appuntamento per la palla a due è fissato alle 18:15 al PalaMaggiò, la partita verrà trasmessa in diretta su Videolina, media partner biancoblu.

Paolo Citrini. A presentare la Pasta Reggia Caserta è l’assistant coach Paolo Citrini: “Caserta è una squadra assolutamente quadrata e solida che ha individualità importanti sia a livello italiano che straniero. Il rientro di Siva costituisce un fattore determinante per il loro equilibrio, è un giocatore che può spostare l’andamento del match con la sua velocità e la capacità di coinvolgere gli altri, viaggiando con 6 assist e 15 punti media. Gli altri protagonisti sono indubbiamente Daniele Cinciarini, che sta vivendo un ottimo momento, con 16. 6 punti di media in casa con 50% dall’arco, e Micah Downs che ha talento e può dare alla squadre una chiave in più. Si aggiunge poi un giocatore bravo a sfruttare il pick and roll come l’ex Capo d’Orlando Dario Hunt, giocatore fisico e ottimo rimbalzista. Anche il rientro in squadra di Valerio Amoroso è importante, e poi in panchina ci sono degli ottimi giocatori come Giuri, giocatore di intensità. Attenzione all’ex Roma Bobby Jones, grande giocatore di uno contro uno che può mettere in difficoltà l’avversario".

Sassari, 13 dicembre 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna