I giganti sono pronti alla nuova impresa dei quarti di finale di Basketball Champions League. Una sfida storica, che vede per la prima volta la Dinamo Banco di Sardegna affermarsi tra le otto migliori squadre di una competizione europea e continuare la sua corsa alla conquista del titolo con il grande appuntamento dei Quarter-Finals. Con le gare disputate ieri è stata definita la lista delle otto qualificate, che tra le altre vede anche la Reyer Venezia, che l’ha spuntata sull’altra italiana in llizza, la Sidigas Avellino.
Saranno le urne della Fiba Basketball Champions League a stabilire gli accoppiamenti per il prossimo match andata-ritorno che vale la qualificazione alle semifinali: in attesa del sorteggio che si terrà a Monaco domani, alle 14:00, qual è l’avversario che preferireste per la prossima sfida al passaggio del turno per i giganti?
Dite la vostra votando una delle possibili avversarie fra le sette qualificate nel sondaggio sul sito www.dinamobasket.com e sugli account ufficiali biancoblu di Facebook (Dinamo Sassari Official), Twitter (@dinamo_sassari), e Instagram (dinamo_sassari).
A Le Mans i giganti hanno riscritto la storia europea biancoblu: chi vorreste vedere in campo con i giganti nei quarti di finale di Basketball Champions League?
1. Banvit Bandirma
2. Asvel Lyon Villeurbanne
3. Reyer Venezia
4. As Monaco
5. Tenerife
6. Pinar Karsiyaka
7. Mhp Riesen Ludwigsburg
Sarà possibile votare per le prossime 24 ore, fino alle ore 10:00 di domani, venerdì 10 marzo
Sassari, 09 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna