Ancora disponibili in sede le repliche firmate Eye Sport delle canotte indossate dalla Dinamo alla Final Eight. All'asta le maglie originali indossate dal roster con la Montepaschi
Da Torino a Sassari. Uno dei momenti più alti dell'attuale stagione della Dinamo Banco di Sardegna è quello legato alla storica partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia 2012 con Sassari a guardare in faccia le grandi della pallacanestro italiana. Un momento vissuto e celebrato dal roster biancoblu di coach Meo Sacchetti con indosso una speciale canotta-evento dal desing innovativo ed unico, vero e proprio cimelio da conservare.
Canotte da collezione. Una maglia feticcio da veri collezionisti che ora, in 100 fedelissime repliche perfettamente identiche originali firmate Eye Sport, è a disposizione dei tifosi sassaresi ed isolani che potranno acquistarle presso la sede societaria di viale Umberto 46 (orari di ufficio 10:00-16:00). Le maglie con i riconoscibili ed amati colori societari e tutti i loghi stampati sul tessuto, realizzate appositamente per l'occasione dallo sponsor tecnico biancoblu, sono disponibili nelle taglie S-M-L-XL.
Asta benefica. A proposito di maglie da collezione e pezzi unici da collezionisti, la primavera porta nuove sorprese ed opportunità in casa biancoblu, per la gioia dei supporter e con uno sguardo doverosamente rivolto al sociale. Le canotte originali indossate da capitan Manuel Vanuzzo e compagni durante il match disputato a Torino in Coppa Italia contro i campioni d'Italia della Montepaschi Siena, saranno invece battute nel corso di un'apposita asta: l'intero ricavato sarà devoluto alle attività sociali della neonata Fondazione Dinamo. Iniziativa e modalità saranno presentate nelle prossime settimane nel corso di un'apposita conferenza stampa.
Sassari, 28 marzo 2012
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna