
Lunedì al via il terzo turno del Dinamo Camp Canopoleno: clinic con il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile Guglielmo Roggiani
Lunedì, 27 giugno, partirà il terzo turno del Dinamo Camp Canopoleno: prosegue l’estate dedicata ai giovani cestisti ai quali viene data l’opportunità di vivere un’esperienza unica all’insegna del basket e del divertimento. Protagonista del terzo turno del camp sarà il clinic con coach Guglielmo Reggiani, nuovo responsabile tecnico del settore giovanile, e l’under 18 biancoblu che la scorsa settimana si è diplomata campione d’Italia U18 elite.
Le attività si svolgeranno negli impianti sportivi del Convitto Nazionale di via Luna e Sole che, con le sue strutture superattrezzate e gli ampi spazi esterni, è la location ideale dell’iniziativa che rende unica l'estate in basket dei ragazzi.
Considerata la grande richiesta, e per chi non avesse avuto la possibilità di farlo come previsto via email, lo staff si è reso disponibile ad accogliere nuove iscrizioni anche lunedì, direttamente al Canopoleno.
Sassari, 23 giugno 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna