Salta al contenuto principale
27 Feb 2017

Si avvicina il grande appuntamento con gli ottavi di finale della Basketball Champions League e i giganti sono pronti ad affrontare nel fortino del PalaSerradimigni gli avversari del Le Mans nella prima delle due gare del Round of 16. Per la sfida di ritorno,  la compagnia aerea Meridiana, gold sponsor della Dinamo Banco di Sardegna, da sempre compagna di viaggio del club e dei tifosi, ha organizzato un volo charter Olbia-Le Mans, con partenza dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda nel pomeriggio di domenica 5 marzo e rientro martedì 7 marzo al termine della partita. I posti a disposizione sono 135 e il costo della tratta, andata e ritorno, è di 250 euro.

Il popolo biancoblu si sta già mobilitando per sostenere i propri giganti in questa nuova impresa e in tanti hanno già prenotato il volo per la trasferta in Francia.

Gli interessati potranno acquistare il loro posto entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 1° marzo, recandosi presso gli uffici di via Pietro Nenni 2/22 oppure inviando una mail all’indirizzo dinamotravel@dinamobasket.com. La società biancoblu si mette a disposizione anche per le eventuali richieste di prenotazione in hotel convenzionati.

Sassari, 27 febbraio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Media