Coach Meo Sacchetti in mattinata ha presentato il match di domenica prossima al PalaSerradimigni con l'Armani Jeans
Conferenza del giovedì. Finito l'allenamento, coach Meo Sacchetti si presenta in sala stampa disponibile e concentrato. La mente è chiaramente all'impegni che domenica mattina, 11:45 in diretta su Sky Sport, vedrà la Dinamo affrontare la solitaria capolista della Lega A, corazzata da Eurolega reduce da quattro successi messi in cassa nelle prime quattro giornate di campionato: l'Armani Jeans Milano
Che gara sarà ?
«Chiaramente una gara molto difficile, giocheremo contro un team molto forte e costruito per vincere. Hanno un roster profondo, giocatori di valore ed esperienza, la freddezza che a volte nei minuti finali ti fa fare il passo in più verso il successo. Ho sempre detto che noi dobbiamo guardare solo e soltanto a noi stessi. Dovremo fare la nostra partita e provare a giocare la nostra pallacanestro. E' un'altra battaglia. Proibitiva? Nel basket non si può mai sapere, ribadisco loro sono molto forti, noi dobbiamo pensare a noi stessi»
Le condizioni della squadra?
«Dopo una settimana difficile e costellata di infortuni abbiamo ripreso a lavorare a ranghi completi. Certo stiamo attenti e monitoriamo le singole situazioni. Hunter dopo la distorsione alla caviglia che lo ha tenuto out domenica è rientrato in gruppo. Siamo chiamati ad una prova di grande intensità , di difesa e sacrificio. Ogni giocatore dovrà fare la sua parte. Giochiamo ad un orario insolito, non so se e quanto potrà influire, non mi è mai capitato personalmente»
Si giocherà in un PalaSerradimigni tutto esaurito.
«Chiaro che un palazzetto piano è condizione nella quale ogni squadra vorrebbe giocare in casa. Sappiamo di poter contare sui nostri tifosi, ma come ho detto in altre occasioni, toccherà a noi trascinarlo ed entusiasmarlo, facendoci poi trascinare anche dal loro entusiasmo».
AUDIO
Sassari, 11 novembre 2010
Ufficio Stampa
Polisportiva Dinamo Srl