Salta al contenuto principale
13 Dec 2011

Presso la sede di viale Umberto 46 sono disponibili i 10 coupon che consentiranno ai partecipanti alla gara di domenica di ritirare il premio offerto da Enrico Bonino

A canestro con Bonino-Swarovski. Da questa mattina presso gli uffici della sede societaria in viale Umberto 46 sono disponibili i coupon Bonino-Swarovski destinati ai dieci fortunati che domenica scorsa hanno partecipato alla gara di tiro andata in scena nell'intervallo del match di Lega A al Palaserradimigni, gara offerta dall'azienda di Enrico Bonino ed accolta con grande entusiasmo dal pubblico di piazzale Segni. Ai dieci partecipanti, oltre alla simpatia ed all'applauso del pubblico, andrà  infatti un piccolo riconoscimento che potrà  essere ritirato mostrando l'apposito coupon presso le boutique di Sassari in via Muroni 16/A e di Olbia in via Regina Elena 33/A.

L'iniziativa. Un canestro da metà  campo che vale 1000 euro, somma concentrata in un apposito voucher spendibile presso le boutique «Swarovski» di Enrico Bonino (punti vendita a Sassari in via Muroni 16/A e ad Olbia in via Regina Elena 33/A) e messo in palio dall'importante e prestigiosa azienda cittadina in una competizione organizzata ad hoc da vincere all'ultimo tiro, all'ultimo canestro. Questo quanto accaduto domenica scorsa in occasione del match fra Dinamo Banco di Sardegna e Pallacanestro Varese. Il «Grifo», mascotte biancoblu, ha selezionato a caso fra il pubblico dieci fortunati che durante l'intervallo si sono sfidati sul parquet per conquistare l'ambito premio. Dopo una prima fase di riscaldamento ai tiri liberi (che da diritto ad un premio partecipazione), i dieci partecipanti si sono sfidati nel tiro da metà  campo da 1000 euro in pieno Nba style, ma nessuno purtroppo è riuscito a centrare il bersaglio.

 Sassari, 13 dicembre 2011

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna