Salta al contenuto principale
Conferenza stampa
06 Oct 2021

Venerdì 08 ottobre in occasione dell’Open Day vaccinale in piazza d’Italia doppia conferenza stampa per presentare le sfide contro Reggio Emilia e San Martino di Lupari

È partito il countdown per l’Open Day vaccinale in programma venerdì, 08 ottobre, a partire dalle 10 fino alle 23 organizzato dal Comune di Sassari insieme all’Ats Sardegna e in totale sinergia con istituzioni e partner. Tra questi la Dinamo Banco di Sardegna parteciperà con entusiasmo e sarà presente con uno stand dove si alterneranno testimonial della squadra maschile, femminile e di basket in carrozzina: nel programma delineato dal club spiccano le conferenze stampa.

Per questa ragione venerdì alle 10:30 la conferenza stampa di coach Demis Cavina si terrà nel salotto buono della città: il tecnico biancoblu incontrerà i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie per presentare la sfida casalinga con Reggio Emilia, in programma domenica, 10 ottobre, alle 18.

Alle 16 invece sarà il tecnico delle Dinamo Women coach Antonello Restivo a incontrare i media in vista del match con San Martino di Lupari di domenica.

 

Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.
 

Sassari, 06 ottobre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

Media