
Gli abbonati che dovessero ancora ritirare la tessera biancoblu 2011-2012 potranno farlo domenica 9 ottobre al botteghino del PalaSerradimigni improrogabilmente dalle 11:00 alle 14:00
Nuovi abbonamenti. Dopo una intera settimana di lavoro, gestito in accordo e collaborazione fra la Dinamo ed il suo primo sponsor, il Banco di Sardegna, la consegna delle nuove e innovative tessere abbonamento biancoblu, carte prepagate gratuite dello storico istituto bancario isolano, è arrivata alle battute finali. I numeri raccontano di un grande successo per l'iniziativa, caratterizzata da tempi ridotti e grande entusiasmo, con il ritiro delle carte-abbonamento avvenuto con regolarità e senza interruzioni presso gli sportelli dedicati della filiale di piazza Castello. Grazie all'impegno della struttura del Banco di Sardegna ed al supporto Dinamo, è stata infatti consegnata entro le 16:20 odierne la quasi totalità delle tessere, gran parte delle quali già predisposte per l'attivazione come carta prepagata.
Proroga. Per i tifosi in possesso del voucher attestante l'acquisto dell'abbonamento 2011-2012 che non avessero fatto in tempo a ritirare la tessera in piazza Castello, Dinamo e Banco di Sardegna hanno concordato una proroga dei termini stabiliti, in modo da garantire la consegna delle ultime carte biancoblu anche nella giornata di domenica 9 ottobre. I titolari dell'abbonamento, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, potranno quindi recarsi direttamente alla biglietteria del PalaSerradimigni per ritirare le tessere e sottoscrivere la funzionalità di carta prepagata. Per accelerare le operazioni di consegna si raccomanda di presentarsi al botteghino con il titolo d'acquisto e una fotocopia di documento d'identità e codice fiscale.
Sassari, 07 ottobre 2011
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna