Salta al contenuto principale
26 Jan 2015

Domani, martedì 27 gennaio, alle ore 17,  nella Club House societaria di via Pietro Nenni, coach Meo Sacchetti presenterà la gara in programma mercoledì alle 20:45 contro il Buducnost Voli Podgorica valida per il round 4 di Eurocup.  Mercoledì 28 gennaio, alle ore 11:30, sempre in Club House, il numero uno biancoblu Stefano Sardara presenterà la convenzione stipulata con il Convitto Nazionale Canopoleno.

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che domani, martedì 27 gennaio alle ore 17, negli spazi della Club House societaria in via Pietro Nenni, è convocata una conferenza stampa con coach  Meo Sacchetti in occasione della sfida contro il Buducnost Voli Podgorica valida per il round 4 delle Last32 di Eurocup in programma mercoledì alle 20:45.

Il tecnico di Altamura incontrerà giornalisti di televisione, carta stampata, siti internet e agenzie commentando il momento della squadra, reduce dalla sconfitta di ieri contro la Granarolo Virtus Bologna.

Mercoledì 28 gennaio, alle ore 11:30, nella cornice della Club House, il presidente della Dinamo Stefano Sardara e la dirigente ccolastica del Convitto Nazionale Canopoleno, dottoressa Vanna Contini, presenteranno l’importante progetto che vede la collaborazione tra la società biancoblu e il Canopoleno.

 

Tutti gli operatori dell'informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

 

Sassari, 26 gennaio 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna