Settimana ricca di appuntamenti per la Dinamo Banco di Sardegna: domani alle 11:15 tradizionale appuntamento con la conferenza giocatore, sarà Marquez Haynes a rispondere alle domande dei giornalisti. Mercoledì alle 11:30 presentazione dell’edizione 2015/2016 di One Team con i maggiori protagonisti del progetto. Giovedì alle 10:30 la parola a coach Meo Sacchetti in vista della storica sfida con il Cska Mosca.
Questa settimana si annuncia ricca di impegni per i giganti della Dinamo Banco di Sardegna, con la sfida contro il Cska Mosca in agenda venerdì ale 20:45 e lo start di One Team, il progetto di responsabilità sociale promosso da Eurolega e sposato anche quest’anno da Dinamo e Fondazione Dinamo.
Agenda biancoblu. In agenda tre conferenze stampa in programma in Club House. Domani, martedì 20 ottobre, alle 11:15, Marquez Haynes incontrerà i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie dopo la grande prestazione messa a referto ieri con l’Enel Brindisi.
Mercoledì 21 ottobre alle 11:30 sempre nella Club House societaria di via Nenni, verrà presentato ai media il progetto One Team 2015/2016: per il secondo anno consecutivo Dinamo e Fondazione Dinamo abbracciano con entusiasmo il progetto di responsabilità sociale promosso dalla Turkish Airlines Eurolegue.
Infine giovedì 22 alle 10:30 spazio a coach Meo Sacchetti che incontrerà i giornalisti in vista della storica sfida con la corazzata russa del Cska Mosca, in agenda venerdì al PalaSerradimigni alle 20:45 per il round 2 di Eurolega.
Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.
Sassari, 19 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna