Salta al contenuto principale
11 Aug 2017

E' attesa a Sassari per l’arrivo dei giganti: la prossima settimana il raduno per le visite mediche e la partenza al Geovillage per il ritiro di preparazione precampionato

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo dei giganti: la prossima settimana gli uomini di coach Pasquini si raduneranno a Sassari per le visite mediche alla viglia della partenza per il Geovillage di Olbia, dove prenderà il via l’intensa preparazione precampionato che culminerà con la serie di amichevoli della preseason.  In città è attesa tutta la pattuglia biancoblu, fatta eccezione per Scott Bamforth, che raggiungerà il gruppo il 20 agosto direttamente al Geovillage, una volta terminati gli impegni con la nazionale kosovara, e Dyshawn Pierre e Darko Planinic - anche loro impegnati con le rispettive Nazionali - che arriveranno in Sardegna ai primi di settembre. A partire da domenica 20 agosto, dunque, il gruppo sarà al GeoVillage Sport & Convention Resort di Olbia, dove lavorerà agli ordini di coach Pasquini e staff e del preparatore fisico Matteo Boccolini.

Il programma della preseason

Il 2-3 settembre la serie di amichevoli precampionato si aprirà con il Torneo Meridiana Geovillage: sul parquet del GeoPalace si sfideranno Dinamo Banco di Sardegna, Cagliari Dinamo Academy, Scandone Avellino e Virtus Bologna.

Il 5 settembre Amichevole a Padru, con i biancoblu ancora ancora in campo con i lupi di coach Sacripanti.  

Il 9-10 settembre il Torneo Tirrenia “Città di Sassari- Mimì Anselmi”, che poterà in campo al PalaSerradimigni Cagliari Dinamo Academy, Capo d’Orlando e Trapani.

Il 13 settembre Amichevole a Nuoro, dove la sfida sarà tutta sarda tra Dinamo Banco di Sardegna e Cagliari Dinamo Academy.

Infine, il 15-16 settembre l' International Tournament “City of Cagliari”: sul parquet del PalaPirastu i giganti se la dovranno vedere con Auxilium Torino, Buducnost Podgorica e Asvel Lyon-Villeurbanne.

 

Sassari, 11 agosto 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna