Salta al contenuto principale
13 Feb 2017

Archiviata la vittoria autoritaria di ieri sulla Pallacanestro Cantù giornata di riposo per i giganti prima di mettersi al lavoro in vista delle Final Eight di Rimini

Dopo il trionfo di ieri sulla Red October Cantù la Dinamo Banco di Sardegna si proietta sulle Final Eight di Coppa Italia. Oggi Devecchi e compagni riposeranno mentre domani si ritroveranno in palestra per preparare la sfida di venerdì. In agenda c’è infatti la Final Eight che inizieranno giovedì, 16 febbraio a Rimini. Il match dei giganti è in programma venerdì 17 alle 18: una sfida do or die, una partita secca contro la seconda forza del campionato, la Sidigas Avellino.

I giganti faranno il loro debutto in rosa, con la maglia celebrativa del 100°Giro d’Italia che partirà il prossimo 5 maggio proprio dall’Isola.

Scandone Avellino. Gli irpini si presentano alla corsa delle Final Eight in uno stato di forma strepitoso, strizzando l’occhio al mercato invernale. Questa è la stagione dei record per la Scandone Avellino che per la prima volta nella sua storia si trova con 26 punti in classifica dopo 19 turni, al secondo posto in solitario della classifica. Gli uomini di Pino Sacripanti hanno chiuso la regular season di Basketball Champions League al secondo posto del gruppo D. I lupi biancoverdi hanno collezionato lo scalpo della favorita Milano in campionato e si presentano a Rimini con le carte in regola per arrivare fino in fondo.

 Sassari, 13 febbraio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna