Salta al contenuto principale
21 Sep 2020

Domenica la Dinamo Banco di Sardegna inizierà il suo cammino nella regular season del campionato LBA 2020-2021: alle 18:30 la sfida con Pesaro

Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla corsa alla Supercoppa la Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare al lavoro. Questa sera gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco si ritroveranno in palestra per preparare con attenzione il debutto in campionato: domenica partirà infatti la regular season del campionato LBA.

Il cammino di Devecchi e compagni inizia dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro con la sfida contro le Vuelle di coach Jasmin Repesa: nel remake dell’ultimo match con la compagine marchigiana andrà in scena domenica 27 settembre con palla a due alle 18:30. Nelle sfide del girone D del Geovillage Dinamo e Pesaro hanno vinto una sfida per parte: i sassaresi quella di andata, con una vittoria di 15 lunghezze, mentre Delfino e compagni si sono imposti di misura nell’ultimo match del girone.

In settimana il gruppo lavorerà al massimo per accelerare gli inserimenti di Justin Tillman e Luca Gandini, rimasti ai box per lungo tempo, e valuterà i possibili rientri di Kaspar Treier e Stefano Gentile, fermati da qualche problemino fisico durante il girone di Supercoppa.

L’imperativo per gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco è ritrovare energie dopo il tour de force della Supercoppa e puntare a costruire chimica e competitività che sono il marchio di fabbrica biancoblu.

 

Sassari, 21 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna