Salta al contenuto principale
27 Nov 2017

A partire da domani, martedì 28 novembre, saranno in vendita i biglietti la sfida con la New Basket Brindisi

È partito il count down: dopo la sosta per i Fiba World Cup Qualifiers torna il campionato della massima serie. Domenica al PalaSerradimigni arriverà la New Basket Brindisi nel match valido per la nona giornata di regular season.

A partire da domani, martedì 28 novembre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere alla sfida di campionato LBA in programma domenica, 3 dicembre, alle 21 al PalaSerradimigni contro Brindisi.

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 (sabato 10-13). Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Domenica, giorno della partita, il Dinamo Store di via Nenni seguirà il seguente orario: dalle 10:30 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio del match.

 

Sassari, 27 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna