Salta al contenuto principale
08 Nov 2017

A partire da domani, giovedì 9 novembre, saranno in vendita i biglietti la sfida con l’Hapoel Holon

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta al doppio impegno casalingo: domenica arriverà Capo d’Orlando mentre mercoledì prossimo al PalaSerradimigni arriverà la formazione israeliana dell’Hapoel Holon per la sfida di Basketball Champions League.

A partire da domani, giovedì 9 novembre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere al Game6 di Basketball Champions League in programma mercoledì, 15 novembre, alle 20:30 contro Holon.

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 (sabato 10-13). Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Domenica, giorno della partita, il Dinamo Store di via Nenni seguirà il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio del match.

È ancora disponibile qualche tagliando per assistere alla sfida di campionato con Capo d’Orlando in programma domenica, 12 novembre, alle ore 18:15.

Sassari, 08 novembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna