Salta al contenuto principale
23 Oct 2017

A partire da domani, martedì 24 ottobre, saranno in vendita i biglietti la sfida con l’Olimpia Milano

Un appuntamento che è diventato un classico del campionato, una sfida che negli anni si è arricchita di significati sempre nuovi e di grande rivalità contro un blasone della pallacanestro italiana: domenica al PalaSerradimigni arrivano le scarpette rosse di coach Simone Pianigiani nel match valido per la 5°giornata di campionato. 

A partire da domani, martedì 24 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere alla sfida della 5° giornata del campionato LBA in programma domenica, 29 ottobre, alle 17 contro l’Olimpia Milano.

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 (sabato 10-13). Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Domenica, giorno della partita, il Dinamo Store di via Nenni seguirà il seguente orario: dalle 10:30 alle 13 e dalle 15:30 fino all’inizio del match.

Sassari, 23 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna