Salta al contenuto principale
17 Oct 2018

A partire da domani, giovedì 18 ottobre, in vendita i biglietti per il game 2 di Fiba Europe Cup

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alle tre sfide casalinghe in Fiba Europe Cup: mercoledì, 24 ottobre, alle 20:30 gli uomini di coach Esposito affronteranno la formazione ungherese dello Szolnoki Olaj, vecchia conoscenza del club isolano.

A partire da domani, giovedì 18 ottobre, alle 10 sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere al game 2 presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30 (sabato 10-13).  Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20. Mercoledì, giorno del match, la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 fino all’inizio della sfida.

#NotInMyIsland. Oggi è l’ultimo giorno dedicato agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti: a partire da domani sarà attiva la campagna abbonamenti libera. Si ricorda che, chiunque sottoscriverà il mini abbonamento valido per le tre gare casalinghe di Fiba Europe Cup, avrà diritto alla prelazione in caso di passaggio del turno.

Sassari, 17 ottobre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna