Salta al contenuto principale
03 Mar 2016

Questa sera al via il servizio di consegna a domicilio e take away per DinaMex e PiaDinamo PizzaHouse: tutta la bontà dei locali biancoblu a casa tua.

Voglia di pizza o piadina? Desiderio di cucina messicana? Da oggi è possibile gustare le prelibatezze dei locali biancoblu direttamente a casa tua. DinaMex e PiaDinamo-PizzaHouse offrono ai propri clienti il sevizio take away e asporto con consegne rapide in tutta la città.

Servizio take away&asporto. Parte oggi il servizio take away e asporto di Piadinamo-PizzaHouse e DinaMex: basterà telefonare e fare il proprio ordine per gustare a casa, in tutta comodità, le delizie dei locali biancoblu. Per gli amanti di pizze e piadine il locale giusto è PiaDinamo-PizzaHouse: consegne a partire dalle 19 chiamando il numero 079280039. Per gli amanti della cucina messicana consegne a partire dalle 20 chiamando al numero 079 275075.

DinaMex. Inaugurato lo scorso aprile, il DinaMex è il corner messicano interno alla Club House societaria di via Nenni. In una esclusiva sala a tema, arredata con gusto dallo sponsor Bussu e personalizzata con attenzione e cura dei dettagli dallo staff biancoblu, è possibile gustare per cena la cucina messicana. Ai fornelli lo chef Carlos, che propone tante specialità tex-mex, da gustare prima o dopo le partite della Dinamo e durante tutta la settimana, per una serata diversa dal solito. L’offerta del DinaMex si è ampliata con i piatti composti e le esclusive proposte della casa: piatto forte sono gli hamburger di Angus che si uniscono agli ingredienti scelti con cura e qualità dallo staff.

PiaDinamo-PizzaHouse. Un posto dove mangiare durante una pausa veloce o in un momento di pieno relax, un nuovo punto di ritrovo del mondo biancoblu, accogliente e familiare, dove si possono gustare pizze e piadine con un ricco menu per tutti i gusti. La PiaDinamo Pizza House va a completare l’offerta del club per tifosi, appassionati e per chiunque voglia avvicinarsi al mondo biancoblu in una atmosfera familiare e di grande passione per il basket. Il locale, inaugurato nel gennaio 2015, in una serata con la squadra e tanti tifosi, dispone di circa cinquanta coperti e allarga la cittadella Dinamo, in via Pietro Nenni, accanto a DinamoStore e Club House.

Sassari, 03 marzo 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna