Salta al contenuto principale
02 May 2018

A partire da oggi è possibile acquistare i biglietti della sfida cntro la VL Pesaro di mercoledì 9 maggio

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara alle ultime due partite della regular season con un solo obiettivo: chiudere tra le prime otto squadre e accedere ai playoff. Questa domenica, 6 maggio, i giganti affronteranno l’Aquila Trento al PalaTrento mentre mercoledì, 9 maggio, appuntamento al PalaSerradimigni per l’ultima sfida della regular season.

A partire da oggi è possibile acquistare i biglietti validi per assistere alla sfida della 15° e ultima giornata di ritorno del campionato LBA con la Victoria Libertas Pesaro in agenda mercoledì, 9 maggio, alle 20:30 al PalaSerradimigni

Sarà possibile acquistare i tagliandi la biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni 2/22, fronte PalaSerradimigni aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Infine sarà possibile acquistare i tagliandi on line, accedendo al servizio di biglietteria automatica gestita da Vivaticket direttamente dal sito ufficiale www.dinamobasket.com.

Sassari, 02 maggio 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna