Salta al contenuto principale
18 Mar 2019

L’invito dei giganti biancoblu da Pistoia a partecipare al concorso che mette in palio una vacanza sull’isola

Prosegue il concorso Ti aspettiamo in Sardegna che, per il settimo anno consecutivo, mette in palio una vacanza sull’isola di tre giorni per quattro persone. Ieri mattina, in occasione del walkthrough in vista della sfida della 7° giornata di ritorno del campionato, dal parquet del PalaCarrara, Achille Polonara ha invitato appassionati della palla a spicchi, tifosi di Pistoia, amanti dei viaggi o semplici curiosi a partecipare al concorso Ti aspettiamo in Sardegna che dà l’opportunità di vincere una vacanza sull’isola di tre giorni per quattro persone.

Ti aspettiamo in Sardegna 2019. Per il settimo anno consecutivo la Dinamo Banco di Sardegna lancia il concorso Ti aspettiamo in Sardegna, dando l’opportunità a tutti di vincere una vacanza nell’isola. Un’isola dalle mille sfaccettature, resa unica dall’armonica coesistenza tra modernità e tradizione. Un posto magico dove alle spiagge paradisiache si affiancano scorci di natura incontaminata e aree archeologiche dall’enorme valore, reso unico dalle eccellenze enogastronomiche e suggestivo dalle antiche tradizioni della cultura popolare tramandate di generazione in generazione. Chi vive e conosce l’isola sa che il modo migliore per apprezzare la Sardegna è dare la possibilità a chi vive lontano di visitarla e scoprire di persona il suo fascino magnetico. Per questa ragione si rinnova, di anno in anno, l’appuntamento con il “Ti aspettiamo in Sardegna”: l’isola apre le porte a chi non la conosce e dà l’opportunità unica al fortunato vincitore di visitarla per tre giorni proponendo, oltre a un soggiorno nel segno del relax e del comfort al GeoVillage di Olbia, rinomato resort gallurese e partner biancoblu, un percorso alla scoperta delle bellezze archeologiche e culturali, protagoniste insieme ai giocatori del calendario ufficiale Dinamo Island 2019. Il concorso si inserisce nell’instancabile attività di promozione e valorizzazione dell’Isola da parte del club che da anni porta su tutti i parquet nazionali ed europei l’identità e la suggestione della Sardegna, ambasciatore delle eccellenze e unicità isolane.

Il concorso. A partire dal 14 febbraio, e fino alle 12 di martedì 14 maggio 2019 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, accedere alla sezione dedicata, realizzata grazie al supporto di Numera Sistemi e Informatica, partner biancoblu. Per partecipare al concorso basterà compilare un breve questionario e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa presso il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 20 agosto e il 30 settembre 2019, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).

Sassari, 18 marzo 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna