
Nel match di ieri con l’As Monaco è David Bell il Dinamo Island Mvp
Nella sfida storica di ieri, che ha consegnato all’As Monaco il biglietto per le Final Four di Basketball Champions League, è David Bell il Dinamo Island Mvp. Il play numero 5 è ritornato in campo con energia e concretezza mettendo a referto 20 punti, 2 rimbalzi e 5 assist.
Il Dinamo Island Mvp nel post partita ha commentato così la sfida dei quarti di finale: “E’ stata una partita da ottanta minuti e sicuramente abbiamo pagato un po’ di errori fatti nei primi quaranta. Sicuramente faremo tesoro di quest’esperienza, che ci servirà a lavorare al massimo per le sfide di campionato”.
Dinamo Island. On line sulla Dinamo Tv il video con i numeri della guardia biancoblu: alle prodezze di Trevor nella sfida di ieri si alternano le immagini di Dorgali. La tappa inaugurale dell’edizione numero 100 del Giro d’Italia avrà Alghero come suggestivo scenario del via, il prossimo 5 maggio: i corridori nella prima giornata di gara passeranno prima per Sassari poi per Sennori, Castelsardo, Badesi e San Pantaleo, nella prima tappa che li porterà fino ad Olbia. Da qui la carovana ripartirà il giorno seguente con destinazione Tortolì. Dalla cittadina ogliastrina prenderà il via la terza e ultima tappa sarda dell’edizione 2017 della Corsa Rosa, che approderà a Cagliari (Città dello Sport 2017), prima di lasciare la Sardegna per spostarsi in Sicilia.
Sassari, 30 marzo 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


