Salta al contenuto principale
13 Oct 2017

In occasione del prossimo match di Basketball Champions League speciale promozione in tutti i Dinamo Store dell’Isola

#DefendTheIsland, difendere l’isola, il fortino biancoverde: la Dinamo Banco di Sardegna si è fissata un obiettivo ambizioso per la seconda stagione di Basketball Champions League e per realizzarlo ha bisogno dell’appoggio del suo pubblico. In occasione della seconda giornata di regular season di BCL, in agenda mercoledì 18 ottobre alle 20:30 al PalaSerradimigni, in tutti i Dinamo Store una promozione esclusiva.

Per tutti gli abbonati alla coppa europea o ai possessori del biglietto valido per assistere al match con Oldenburg sarà riservato uno speciale sconto sull’acquisto della maglia celebrativa #DefendTheIsland realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Eye Sport. Sarà possibile acquistare la t-shirt #DefendTheIsland al costo speciale di 10 €. Un’occasione da non perdere per colorare il PalaSerradimigni di bianco e verde. La promozione è valida da oggi, venerdì 13 ottobre, fino al giorno della partita con Oldenburg, mercoledì 18.

È possibile usufruire della promozione in tutti i Dinamo Store dell’Isola: a Sassari nello Store di via Pietro Nenni e nel Point di via Carlo Alberto; a Cagliari nello Store di viale Bonaria 33; ad Alghero nel punto vendita dell’Aeroporto Riviera del Corallo.

Ti aspettiamo nei Dinamo Store per scoprire tutta la nuova linea del merchandising biancoverde dedicata alla Basketball Champions League.

#DefendTheIsland

Sassari, 12 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna