
Al via da ieri nelle strutture sportive del Geovillage di Olbia l'avventura della Dinamo 2014-2015.
Grande entusiasmo all'interno del gruppo di coach Sacchetti che dopo l'arrivo, all'ora di pranzo, si è riunito per la prima seduta di preparazione della stagione.
Tutti al lavoro nel pomeriggio per la sessione atletica guidata da Matteo Boccolini. I biancoblu hanno iniziato a scaldare i muscoli lavorando su andature, prevenzione e inserimento dei primi carichi. Poi tutti sul campo del GeoPalace, dove dopo il saluto di benvenuto del presidente Stefano Sardara e dello staff dirigenziale, è cominciata la sessione sul parquet e a canestro. Tutti presenti all'appello, compreso Jerome Dyson (che ha raggiunto la squadra proprio ieri), e i due giovani aggregati al roster Merella e Langiu. Unici assenti Edgar Sosa, impegnato con la Nazionale Dominicana ai Mondiali spagnoli che inizieranno il 30 agosto, ed Esben Reinholt, ancora a lavoro con la selezione danese.
Il gruppo inizia dunque a misurarsi con i nuovi arrivi, in un'atmosfera di entusiasmo e serenitá favorita anche dall'ospitalità dello staff della struttura di Gavino Docche, che per il secondo anno ospita il ritiro Dinamo.
Oggi, il roster biancoblu è già al lavoro per una giornata di lavoro intenso che lo vedrà impegnato in una doppia seduta di allenamento.
Sassari, 26 agosto 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna