Salta al contenuto principale
03 Feb 2021

Al via le procedure di rimborso delle quote del girone di andata: gli abbonati triennali potranno scegliere tra rimborso, prolungamento o deposito

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, con la conclusione del girone di andata del campionato LBA e secondo quanto annunciato in occasione del lancio della Dinamicard 3D, il club ha attivato le opzioni relative al rimborso delle quote degli eventi non goduti nel girone di andata degli abbonamenti triennali del campionato LBA.

Gli abbonati potranno scegliere se richiedere il rimborso, richiedere il prolungamento di validità o depositare la quota spettante compilando l’apposito form nella sezione biglietteria dinamobasket.com/it/biglietteria indicando una tra le seguenti opzioni: 

A)  Rimborso eventi non goduti girone di andata 2020/21

Gli abbonati potranno richiedere il rimborso delle sfide del girone di andata: sarà necessario compilare il modulo in tutte le sue parti e inserire il codice IBAN personale. Una volta verificati tutti i dati l’amministrazione provvederà al rimborso a mezzo di bonifico bancario.
* I titolari di abbonamento nei settori Distinti B, Gradinata C e Gradinata D avranno diritto al rimborso per 6 eventi
* I titolari di abbonamento nei settori Tribuna centrale, Tribuna Laterale, Parterre e Distinti A avranno diritto al rimborso per 5 eventi

B)  Richiesta prolungamento validità abbonamento fino alla stagione 2023-24

L’abbonato può decidere di destinare le quote versate non godute come acconto per la sottoscrizione dell’abbonamento 2023-24 prolungando di un ulteriore anno l’abbonamento triennale.

C)  Richiesta deposito quota spettante per eventi non goduti fino al fine stagione 2020/21

L’abbonato può decidere di rimandare al termine della stagione 2020-2021 la richiesta del rimborso, una volta definito il numero esatto di gare casalinghe godute.

Dinamo Femminile. Nella sezione ticketing è disponibile il form riservato agli abbonati annuali alla prima storica stagione delle Dinamo Women: gli abbonati potranno esercitare una delle tre opzioni sulle quote del girone di andata della regular season della Techfind serie A1. Servirà compilare il modulo in tutte le sue parti, indicando il codice IBAN per il rimborso, e la procedura sarà completata una volta verificati i dati.

ATTENZIONE: Il form deve essere compilato per ogni singolo abbonamento.

Sassari, 03 febbraio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna