Salta al contenuto principale
13 Jun 2013

Confermata l'accettazione della Wild Card: la società  biancoblu del presidente Stefano Sardara è pronta ad un nuovo sbarco in Europa

 

Europa biancoblu. Con una comunicazione arrivata nel pomeriggio alla sede di via Nenni, è stata confermata l'accettazione della Wild Card richiesta dalla Dinamo Banco di Sardegna e utile alla partecipazione del roster di coach Meo Sacchetti alla prossima edizione del campionato di Eurocup. Il via libera alla partecipazione sassarese è arrivato post decisione presa all'unanimità  da tutto il board, rimasto piacevolmente impressionato dall'organizzazione societaria biancoblu in occasione della prima storica partecipazione del team all'Eurocup.

Dinamo in Eurocup. La scorsa stagione, per la prima volta nella sua ultra cinquantennale storia, la Dinamo Banco di Sardegna si era affacciata alla ribalta della prestigiosa competizione continentale, mostrandosi all'altezza della situazione a confronto con le grandi d'Europa come la Stella Rossa Belgrado ed arrivando a sfiorare la qualificazione alla fase successiva del torneo. L'ottima impressione offerta ai vertici Uleb ha fatto si che la richiesta avanzata dalla società  del presidente Stefano Sardara venisse presa in grande considerazione ed accettata spalancando ancora una volta le porte dell'Eurocup alla squadra biancoblu, prossima protagonista di una competizione che nel 2013-2014 si presenterà  al pubblico con una rinnovata formula a 48 squadre (6 per ogni girone) sempre più affascinate, appetibile e competitiva. Una nuova grande sfida, premio al lavoro svolto ed occasione da non perdere che riporta la Dinamo sotto i riflettori europei. Grande soddisfazione è stata espressa a riguardo in società  per l'ottimo risultato raggiunto, frutto del lavoro svolto da tutti: dai giocatori, dallo staff e dai tifosi di Sassari e delal Sardegna intera.


Sassari, 13 giugno 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna


{flike}