Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli invitano tifosi, appassionati e turisti a visitare la Sardegna in occasione del round 5 di Eurolega e scoprire le magie delle Cortes Apertas.
Dal Pala Del Mauro, dove questa sera la Dinamo Banco di Sardegna affronterà la Scandone Avellino, gli assistant coach Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli lanciano l’invito ai tifosi della palla a spicchi e non solo, a turisti e amanti dei viaggi, a visitare la Sardegna. In autunno la nostra isola si illumina di una luce nuova, fatta dei colori tipici di questa meravigliosa stagione: quest’anno l’estate di San Martino sta regalando giornate calde e dolci, da godere fino in fondo. Quale occasione migliore per scoprire la Sardegna fuori stagione? Un’isola tutta da vivere, con un microcosmo da svelare, fatto di profumi e sapori antichi, di unicità artigianali e tradizioni ancora vive dopo centinaia di anni.
Venerdì al PalaSerradimigni si disputerà il round 5 di Eurolega, i giganti del Banco sfideranno i tedeschi del Brose Baskets Bamberg: la giusta occasione per i turisti tedeschi e non solo di visitare la Sardegna regalandosi un’esperienza unica. Oltre all’attesissimo match questo week end ci sono gli appuntamenti di “Autunno in Barbagia”, il tour alla scoperta dell’isola nella magica e suggestiva stagione autunnale. Le mete del 13-14 e 15 novembre sono Nuoro e Tiana che apriranno le loro cortes al pubblico.
Turisti, curiosi e appassionati avranno modo di scoprire il fascino e le peculiarità del capoluogo ai piedi del monte Ortobene, considerata la capitale della cultura isolana, e Tiana, paese nel cuore della Barbagia: un viaggio da vivere tra storia, cultura, tradizioni e modernità di alcuni tra gli scorci più affascinanti e suggestivi della Sardegna.
Autunno in Barbagia. Giunta alla sua quattordicesima edizione, la manifestazione Autunno in Barbagia quest’anno ha preso il via il 4 settembre con un programma ricchissimo fino al 13 dicembre. Ventotto tappe in altrettanti paesi e borghi che aprono le loro cortes durante i fine settimana, per un viaggio nel cuore della Sardegna dell’interno, alla scoperta di profumi, sapori e tradizioni, artigianato e arte, custoditi gelosamente da secoli dai paesi della Barbagia e che richiamano ogni anno migliaia di visitatori da tutta l’isola, dal resto d’Italia e dall’estero.
Ti aspettiamo in Sardegna, l’Isola senza fine.
#AutunnoInBarbagia - CITRINI & MAFFEZZOLIVisit SardiniaI due assistant coach biancoblu Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli invitano tifosi, appassionati e turisti a visitare la Sardegna e scoprire le magie delle Cortes Apertas di Autunno in Barbagia in occasione del #round5 di Euroleague Basketball contro Brose Baskets.
Posted by Dinamo Sassari Official on Lunedì 9 novembre 2015
Sassari, 09 novembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna