Salta al contenuto principale
24 Aug 2013

In un clima di grande entusiasmo, i biancoblu cominciano in Gallura la rincorsa al 2013-2014. Martedì a Olbia la conferenza stampa di benvenuto e presentazione


Media Time. Martedì 27 agosto 2013 alle ore 11 a Olbia nella sala conferenze del Geovillage «Sport Wellness & Convention Resort», struttura all'avanguardia che da lunedì ospiterà  il ritiro pre campionato della Dinamo Banco di Sardegna, è in programma una conferenza stampa di benvenuto e presentazione cui parteciperanno, al tavolo, l'amministratore unico Gavino Docche, il presidente biancoblu Stefano Sardara, coach Meo Sacchetti ed uno dei protagonisti del roster sassarese.


Tutti gli operatori dell'informazione sono cordialmente invitati a partecipare.


Pronti via. Dopo un partecipato e riuscitissimo giro di presentazioni ufficiali, dopo aver effettuato tutte le visite mediche di rito e aver ritirato tutta l'attrezzatura del caso, domani alle ore 12 la comitiva biancoblu saluterà  Sassari e si trasferirà  in Gallura, a Olbia, dove negli attrezzati ed accoglienti spazi del Geovillage «Sport Wellness & Convention Resort» dell'amministratore unico Gavino Docche, inizierà  la sua avventura in avvicinamento ad un 2013-2014 della palla a spicchi da vivere fra la Lega A e l'Eurocup. Un lungo precampionato a forte tinte sarde attende la Dinamo Banco di Sardegna, che fra preparazione atletica e lavoro in palestra, fra tornei di livello internazionale e amichevoli di prestigio lavorerà  per rodare il meccanismo e farsi trovare pronta allo start di una stagione intensa, attesa e ricca di suggestioni. La Dinamo lavorerà  agli ordini di coach Meo Sacchetti in attesa di Travis Diener e Juan Fernandez, attualmente impegnati con le rispettive Nazionali, che si aggregheranno al gruppo in settembre.


La sede del ritiro. Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort sorge a Olbia,in Sardegna, nello splendido scenario gallurese a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, vicino alle località  più famose del turismo internazionale, Porto Cervo e Porto Rotondo, ed a pochi minuti dalle più belle spiagge del Mediterraneo. Il Geovillage è facilmente raggiungibile: a soli 8 chilometri dall'aeroporto internazionale Olbia Costa Smeralda, il Resort si trova infatti a 120 minuti da Parigi, a 55 minuti da Milano, a 30 minuti da Roma ed è facilmente raggiungibile dall'intera Sardegna. Le aree dei servizi si traducono in moderni centri sportivi: area calcio, centro nuoto, centro tennis, centro fitness e il «Geopalace», una struttura polivalente di 2.500 metri quadrati capace di ospitare manifestazioni sportive, congressi, fiere, mostre ed altri eventi. Completa il Resort lo straordinario Centro Benessere con aree acqua, estetica e medica. All'interno del Geovillage sono inoltre presenti il Geovillage Hotel**** (254 camere e dotato di sale meeting modulari facilmente personalizzabili). la piazzetta con piano bar ed ancora ristorante-pizzeria, bar-gelateria, discoteca, shopping center, coiffeur e sportello bancomat, a completare la vasta gamma di servizi che il Geovillage offre ai propri ospiti.



Sassari, 24 agosto 2013

Giovanni Dessole

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna