
Domenica 29 giugno è iniziato il terzo appuntamento del Dinamo Camp 2014. Una settimana all’insegna del basket e del divertimento assieme ai campioni biancoblu per ragazzi provenienti da tutta la Sardegna
Dinamo Camp in tour. Prosegue il grande successo del Dinamo Camp 2014, un’idea nata per portare lo staff tecnico della massima serie e quello del settore giovanile biancoblu in quello che è un vero e proprio tour isolano. Dopo le prime due tappe di Sassari, con oltre sessanta ragazzi al lavoro, andate in scena al Centro Sportivo Monte Oro nelle ultime settimane giugno, è ora in corso la terza tappa del Camp iniziata domenica 29 giugno al Geovillage di Olbia e che si concluderà il prossimo 6 luglio.
Geovillage 2014. La splendida cornice del Geovillage, struttura alle porte di Olbia e a pochi minuti dal mare, partner biancoblu e già quartier generale dei ragazzi di coach Sacchetti nei raduni precampionato, ospita come detto il terzo appuntamento del Dinamo Camp 2014. La tappa è stata inaugurata domenica scorsa dal responsabile del settore giovanile Giovanni Piras e dalla responsabile dell’organizzazione delle cinque tappe del Dinamo Camp Roberta La Mattina. Ragazzi e ragazze da tutta la Sardegna lavorano quotidianamente nella location olbiese sotto lo sguardo attento di uno staff d’eccezione composto dai coach Massimo Maffezzoli, Massimo Bisin e Luciano Murgia, dal preparatore fisico Matteo Boccolini e dai due giganti biancoblu Massimo Chessa e Brian Sacchetti. Una nuova settimana ricca di basket e divertimento in attesa delle prossime tappe di Cagliari ed Orosei.
Sassari, 03 luglio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna