
Tutto pronto per i Dinamo Camp 2015. Anche quest’anno il Club biancoblu, in collaborazione con Costa Eventi, dà il via al progetto itinerante di promozione del basket dedicato ai giovani, che porterà l’esperienza tecnica e i colori biancoblu in diverse località in tutta l’Isola. Accanto alla Dinamo ci sarà la Costa Eventi (società esperta in organizzazione di camp ad altissimo livello soprattutto in ambito calcistico), che si occuperà dell’organizzazione logistica, dell’ accoglienza e delle attività di intrattenimento fuori dal campo.
Un’opportunità unica per i ragazzi, che per una settimana avranno la possibilità di fare una esperienza straordinaria con uno staff tecnico di altissimo livello e di eccellente professionalità: i coach Meo Sacchetti, Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli che lavoreranno insieme con gli allenatori del settore giovanile Luciano Murgia e Guglielmo Roggiani, il responsabile tecnico Massimo Bisin, il preparatore atletico Matteo Boccolini e i giocatori della prima squadra.
Le date:
21 - 27 giugno 2015 – Olbia, GeoVillage
28 giugno - 4 luglio 2015 – Olbia, GeoVillage
5 - 11 luglio 2015 - Ogliastra
12 - 18 luglio 2015 - Cagliari (zona Panorama)
Due le formule proposte per la prossima stagione di Dinamo Camp, riservata ai cestisti in erba di età compresa tra i 6 e i 14 anni:
Full camp (quota di partecipazione 600 euro), che prevede una settimana con vitto e alloggio/pernottamento e il kit con tutto l’occorrente per le attività: due t-shirt, due magliette da gara, uno zaino, una polo, un bermuda e un cappellino
Day camp (quota di partecipazione 320 euro), che prevede la partecipazione al ciclo di allenamenti della settimana senza l’alloggio/pernottamento e il kit attività con due t-shirt, due magliette da gara e uno zainetto
Dinamo Camp. Gioco, tecnica, divertimento, passione per il basket da vivere con i giocatori della prima squadra e i tecnici dello staff biancoblu: coach Meo Sacchetti, i suoi assistenti Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli e con lo staff del settore giovanile guidato da Massimo Bisin. La nuova edizione del Dinamo Camp 2015 è già in agenda e prevede quattro settimane in giro per l’isola con tappe a Olbia, Nuoro e Cagliari. Un progetto fa parte della pianificazione della formazione dei giovani su cui la Dinamo fa un lavoro strutturato attraverso il settore giovanile. L’ obiettivo è quello di portare l’ esperienza della società al servizio di tutta l’isola, non solo dal punto di vista della crescita tecnica e professionale ma anche umana.
Costa Eventi. Un marchio di eccellenza che ormai da anni affianca la Dinamo affinché la professionalità sportiva sia accompagnata dalla migliore piattaforma organizzativa e logistica. I giovani che parteciperanno al camp saranno trattati come veri atleti con tutto il supporto necessario perché sia un’esperienza unica.
Il progetto. Un progetto che la Dinamo porta avanti da anni e che già nelle passate stagioni ha messo in campo impegno, competenza e professionalità. Nel 2014 il via all’edizione itinerante, con la Dinamo Sassari sempre più proiettata verso tutte le zone dell’Isola e al servizio dei suoi giovani. Un'opportunità speciale di vivere la pallacanestro e sperimentare il mondo biancoblu per un'estate a tutto basket, in campo assieme ai grandi protagonisti, esempio e punto di riferimento per tutti i ragazzi.
Sassari, 15 gennaio 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
