Salta al contenuto principale
10 Nov 2016

A partire da oggi gli uomini di Federico Pasquini tornano in palestra per preparare il match di domenica contro l’Olimpia

La Dinamo Banco di Sardegna è rientrata ieri mattina in Sardegna, dopo la doppia trasferta di Pistoia e Atene. Dopo un giorno libero, fondamentale per recuperare energie, i giganti si sono ritrovati stamane in palestra per lavorare alla prossima sfida di campionato. Nella settima giornata di regular season Devecchi e compagni incontrano sul loro cammino i campioni d’Italia dell’Olimpia EA7 Milano, allenati da coach Jasmin Repesa. 

La palla a due sarà alzata domenica, 13 novembre, alle 20:45; i giganti calcheranno per la prima volta nella stagione il parquet del Mediolanum Forum di Assago, già teatro di tante sfide con le scarpette rosse. Gentile e soci questa sera sono impegnati nella sfida di Eurolega con l’Anadolu Efes Istanbul in casa, dopo la vittoria di domenica con la Fiat Torino in campionato. L’Olimpia è in vetta alla classifica del campionato con sei vittorie consecutive: le scarpette rosse sono l’unica squadra imbattuta dall’inizio della regular season. Nella competizione continentale invece l’EA7 ha vinto due partite e ne ha perse tre.

Sassari, 10 novembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna