
Domani nella città catalana, la Festa del Minibasket biancoblu, con i piccoli cestisti della Dinamo e del centro affiliato CMB Alghero
Domani grande Festa del Minibasket biancoblu, organizzata in collaborazione con il Cmb Alghero, il primo centro affiliato Dinamo dell’isola. Ospiti della palestra dell’Ipia (di fronte all' Ospedale Civile – Rione La Pietraia) la manifestazione metterà insieme Libellule, Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti, in una giornata all’insegna del basket e del divertimento.
Si comincia alle 15, in campo con le Libellule, per proseguire fino alle 18 con le sfide che vedranno misurarsi Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti di Dinamo e CMB.
Dinamo e CMB. Il CMB Alghero è un centro minibasket affiliato alla Polisportiva Dinamo Banco di Sardegna. L’accordo con la società algherese, il primo del progetto di affiliazione della Dinamo - che la settimana scorsa ha annunciato anche l’adesione della Saab Terralba - è stato presentato il 12 aprile scorso nella Club House di Via Pietro Nenni dal dirigente responsabile del settore minibasket biancoblu Roberta La Mattina e dai responsabili tecnici di Dinamo e CMB Alghero, Massimo Bisin e Andrea Carosi. Obiettivo quello di creare un modello di formazione personale e di competitività sportiva che, grazie all’attenzione di un club di altissimo livello come la Dinamo, diventi un riferimento per i giovanissimi che si avvicinano al basket, proponendo un percorso di crescita in grado di offrire prospettive future concrete.
Sassari, 03 giugno 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







