Salta al contenuto principale
30 Dec 2020

Le due formazioni hanno ripreso gli allenamenti in vista delle sfide in programma domenica

Il 2020 della Dinamo si chiude in palestra, così come era iniziato: nella giornata di ieri sia la Dinamo maschile sia le Dinamo Women sono tornati al lavoro. Domenica le due formazioni biancoblu saranno impegnate in trasferta: alle 17 gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco calcheranno la Unipol Arena nella sfida con Reggio Emilia, valida per la penultima giornata di regular season LBA mentre alle 18 prima giornata di ritorno per le Dinamo Women, di scena sul parquet di Battipaglia.

Per le ragazze di coach Antonello Restivo il girone di ritorno inizia con una sfida importantissima sotto il profilo della salvezza: Battipaglia è infatti il fanalino di coda fermo a quota 0 punti sul fondo della classifica. Le campane riprendono l’attività dopo lo stop per Covid-19, l’ultima sfida disputata risale al 28 novembre contro la Virtus Bologna. Le biancoblu partiranno sabato mattina verso la Campania, la sfida sarà trasmessa su LBF Tv il servizio streaming a pagamento della Legabasketfemminile.

Devecchi e compagni invece affrontano la UNAHotels di coach Antimo Martino, al momento al sesto posto della classifica con 12 punti, frutto di sei vittorie e cinque sconfitte con una gara ancora da recuperare. La sfida sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player, come di consueto su Dinamo Tv andrà in onda la web social cronaca.

 

Sassari, 30 dicembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna