Dinamo e Hertz in campo a Terralba

Dinamo e Hertz in campo a Terralba

Il grande basket isolano si incontra in Campidano per l’amichevole in programma mercoledì, 5 dicembre, alle 18:30, nella palestra comunale di Terralba

Amichevole tutta targata Dinamo mercoledì 5 dicembre: in campo Banco di Sardegna e Hertz Dinamo Academy, che si incontreranno alle 18:30 sul parquet della palestra comunale di Terralba, ospiti della Saab Terralba, una delle società parte del grande progetto giovanili Academy, che proprio nel Campidano ha un coordinamento che sotto i colori della Dinamo mette insieme 8 società del territorio.
Un teatro non nuovo per il Club biancoblu, che già in passato ha scelto spesso questa zona dell'isola per le proprie attività (visite istituzionali, realizzazione di scatti per i calendari Dinamo e video di promozione), sempre sostenuta da una calorosa accoglienza e da un grande entusiasmo. Un ambiente di straordinaria passione che questa volta sarà il punto d’incontro del grande basket isolano, ospitando la sfida tra Devecchi e compagni e la giovane formazione rossoblu di A2. Per via di questo impegno della squadra l'evento Shoot it Chef, previsto in Club House nello  stesso giorno, è stato rinviato a data da definirsi.

L’appuntamento con l'amichevole è per mercoledì 5 dicembre, alle 18:30, nella palestra comunale di Terralba, in via De Amicis. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Sassari, 03 dicembre 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna