
A canestro per la solidarietà con il Trofeo Reale Mutua che vedrà affrontarsi PMS Manital Torino (squadra che milita nella serie A2 Gold) e Dinamo Sassari in una super amichevole il cui incasso sarà devoluto ad Aisla (Associazione nazionale Sclerosi Laterale Amiotrofica) e associazione Marco Berry Onlus .
Tutti i dettagli dell’iniziativa e la data del match che si giocherà a Torino saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 13 marzo 2015, alle ore 12, presso Reale Mutua, in via Corte d'Appello 11 a Torino.
Interverranno: Gianni Petrucci, Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP); Gaetano Laguardia, Consigliere Federale FIP; Giovanni Maria Ferraris, assessore allo Sport Regione Piemonte; Stefano Gallo, assessore allo Sport Città di Torino; Luca Filippone, vice Direttore Generale Reale Mutua;
All’incontro saranno presenti Massimo Mauro (presidente nazionale Aisla Onlus, e Marco Berry (Associazione Marco Berry Onlus).
Per la Dinamo Sassari ci saranno il presidente Stefano Sardara, coach Meo Sacchetti e, in rappresentanza della squadra, Brian Sacchetti. Per la PMS Manital Torino la squadra al completo e lo staff dirigenziale.
Sassari, 9 marzo 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna