Salta al contenuto principale
Dinamo Store e Club House: orari estivi
16 Oct 2020

La sfida della 4°giornata di regular season in diretta nelle Club House di Sassari e Cagliari

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta al doppio impegno casalingo: domenica alle 12 sarà alzata la palla a due del lunch match con la Fortitudo mentre mercoledì al via la Basketball Champions League. Come per tutte le sfide casalinghe la partita di domenica contro la Effe sarà trasmessa in diretta nelle Club House di Sassari e Cagliari.

A Sassari, in via Nenni 2/28, è obbligatoria la prenotazione al numero 079275075 (dalle 8 alle 13), specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno. In osservanza delle norme igienico-sanitarie istituite dalle autorità i tifosi sono pregati di seguire le direttive, indossando la mascherina e igienizzando le mani con gli appositi dispositivi: ovviamente sarà garantito il corretto distanziamento sociale tra i tavoli.

A Cagliari, nella Club House del piano piastra del Banco di Sardegna in viale Bonaria 33, lo staff è pronto ad accogliere i supporter biancoblu: lo chef propone pranzo con primo, secondo, contorno e dolce accompagnato da calice di vino o bibita 18 €. In osservanza delle norme igienico sanitarie è obbligatoria la prenotazione ai numeri 0707516415 | 3809044361.

Sassari, 16 ottobre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna