
In esclusiva per abbonati e tifosi biancoblu il calendario ufficiale Dinamo Island 2017 ad un prezzo speciale
In tutti i Dinamo Store dell’Isola promozione esclusiva sul calendario ufficiale Dinamo Island 2017 riservata agli abbonati biancoblu e chiunque presenti un biglietto di Basketball Champions League o di campionato della stagione in corso. A partire da oggi, martedì 20 dicembre e fino a sabato 24, presentando il proprio abbonamento o un biglietto sarà possibile acquistare una o più copie del calendario al prezzo di € 7,90. In esclusiva il calendario sarà venduto a costo di produzione, senza ulteriori ricavi oltre la quota devoluta per le attività sociali della Fondazione Dinamo.
Un’idea originale, un oggetto da collezione di altissimo pregio, un viaggio alla scoperta della Sardegna con i giganti come protagonisti ad accompagnare il popolo biancoblu nei 365 giorni del nuovo anno.
Il calendario. Raccontare attraverso tredici scatti l’Isola, le sue eccellenze, le sue tradizioni, la sua unicità. Il calendario 2017 cala i giganti in un suggestivo viaggio alla scoperta della Sardegna, portando alla luce quella matrice identitaria che è fondante per l’Isola e per la filosofia biancoblu. Il calendario è stato interamente autoprodotto dagli uffici marketing e comunicazione del club, che hanno affidato alla professionalità e all’obiettivo di Nanni Angeli il raccontare con le immagini un progetto ambizioso. Attraverso gli occhi del fotografo si scopre una Sardegna inedita, decifrata sotto una luce affascinante e inusuale, con i giganti-attori protagonisti impegnati nelle più disparate attività. Dal canto a tenore alla vendemmia, dal portare il Candeliere in vista della Faradda sino a vestire i panni del cavaliere della Sartiglia. È una Sardegna biancoblu quella che emerge mese dopo mese, scatto dopo scatto, che fa della semplicità e della curiosità la chiave di lettura di un mondo tutto da scoprire. Il calendario racconta, in italiano e in sardo, una terra generosa e ricca di poesia, un popolo proiettato verso il futuro ma ben saldo sulle sue radici, racconta uomini di pallacanestro che _pur arrivando da paesi lontani_ comprendono e respirano la bellezza di questo posto, dove il tempo sembra battere a un ritmo diverso, facendo propri i valori che l’Isola trasmette.
Sassari, 20 dicembre 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna


