
Presentando due biglietti del Moderno Cityplex alla biglietteria biancoblu, con l’acquisto di un biglietto per le prossime gare di BCL, il secondo sarà offerto al prezzo speciale di 1 euro
Dopo il successo in occasione della sfida con la Juventus Utena prosegue la collaborazione tra Dinamo Banco di Sardegna e il multisala Moderno Cityplex. Chi assisterà a uno degli spettacoli del cinema, a partire da oggi, giovedì 1° febbraio, fino al 7 febbraio, potrà usufruire della promozione per la gara europea Dinamo-Enisey Krasnoyarsk in programma il 7 febbraio alle 20:30: presentando i ticket del multisala alla biglietteria biancoblu, con l’acquisto di un biglietto per la partita potrà avere un secondo tagliando al prezzo speciale di 1 euro, in qualunque settore. Viceversa, chi acquisterà un biglietto del Game 14 di Basketball Champions League del 7 febbraio potrà acquistare un biglietto del cinema per gli spettacoli dall’8 al 14 febbraio al costo di 5 euro anziché 8.
La collaborazione tra la Dinamo Banco di Sardegna e il multisala Cityplex Moderno prosegue il suo cammino, unendo due importanti realtà del territorio per la valorizzazione della cultura e dello sport.
Sassari, 01 febbraio 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

