Salta al contenuto principale
17 Nov 2016

Sabato i guerrieri biancoblu incontreranno l’Amicacci Giulianova nella sfida valida per la 5° giornata di regular season

Archiviata la sconfitta in casa con la Cimberio Varese di sabato scorso, i guerrieri biancoblu della Dinamo Lab sono tornati al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato. Sabato infatti i ragazzi di coach Salvatore Cherchi raggiungeranno Giulianova dove incontreranno l’Amicacci nella sfida valido per la 5° giornata della regular season. Sul cammino di Spanu e compagni un match insidioso contro una delle quattro pretendenti allo Scudetto: sul campo abruzzese la Dinamo Lab ritroverà da avversario Jorge Sanchez, lo scorso anno a Sassari.

Per i guerrieri, che martedì si sono esibiti in una dimostrazione di cinque contro cinque durante l’intervallo lungo di Dinamo-Besiktas riscuotendo un grande successo, il momento è delicato: dopo quattro risultati negativi diventa necessario trovare il primo successo stagionale per conquistare fiducia ed entusiasmo. Quello di Giulianova è sicuramente un campo difficile ma la priorità è approcciare nel migliore dei modi al match, nonostante sulla carta i sardi siano sfavoriti.
Arbitreranno l’incontro i signori Pescatore e Del Gaudio: la palla a due sarà sollevata alle 18.

5°giornata. Nella quinta giornata di regular season sono in programma due sfide alle 18 e due alle 19: riposerà la Cimberio Varese, dopo la vittoria conquistata in Sardegna la scorsa settimana. Oltra a Spanu compagni impegnati in Abruzzo, alle 18 si disputerà anche la sfida tra Special Sport Bergamo e Santa Lucia Roma. Alle 19 invece i cugini turritani del GSD Porto Torres incontreranno i campioni d’Italia dell’UnipolSai Briantea84 Cantù in casa. A Padova invece la Millennium Basket affronterà il Santo Stefano Banca Marche.

 

Sassari, 17 novembre 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna