Salta al contenuto principale
02 Jun 2019

Al PalaSerradimigni questa sera in scena il terzo atto della serie di semifinale contro l'Olimpia Milano, i ragazzi di coach Pozzecco avanti 2-0 grazie alle vittorie del Mediolanum Forum vanno a caccia di un biglietto per la finale, palla a due ore 20:45, diretta tv su RaiSport e Eurosport 2 e Player

Il Banco sogna la seconda finale della sua storia, lo fa convinta dei suoi mezzi e in piena fiducia. La striscia di risultati utili consecutivi dopo la gara2 è arrivata a ventinuno, quattordici solo in LBA e i giganti ora non hanno nessuna intenzione di fermarsi proprio sul più bello. Il 2-0 regala questa sera il primo di tre match point a disposizione, Dyshawn Pierre grande protagonista al Forum ha in mente ciò che serve per compiere l'impresa:"Dobbiamo tenere alta la concentrazione e continuare a far quello che stiamo facendo scendendo in campo con tanta energia, la difesa sarà sicuramente la chiave del match". L'A|X Armani Exchange Milano, squadra costruita per vincere in Italia ed Europa, è ora spalle al muro e questa sera tenterà il tutto per tutto per allungare la serie almeno fino alla gara4. Pianigiani con il dubbio nel reparto esterni, uno tra James, Nedovic e Jerrells siederà in tribuna.

Biglietti. PalaSerradimigni sold out per questa sera, la biglietteria sarà comunque aperta al mattino dalle 10:30 alle 13 e dalle 17:00 fino all’inizio del match. La società informa che i cancelli del PalaSerradimigni apriranno alle 19:45.

Baby parking. Al costo di 6 euro è disponibile il servizio baby parking a partire da 45 minuti prima dell'inizio della partita. Maggiori informazioni allo 079280068 o presso il Dinamo Store di via Nenni dove è possibile pagare la quota.

Food & Beverage. Durante le partite casalinghe nei settori A, B e C del PalaSerradimigni sono presenti i corner Food&Beverage con i banchetti ristoro: gli esclusivi Hot Dog Oscar Mayer, pizzette, spianatine farcite, bibite e birra e tanti snack. Il servizio è attivo a partire dall’apertura dei cancelli fino alla mezz’ora successiva alla fine della partita.

Club House Sassari e Cagliari. Dopo il match la Club House di Sassari aprirà al pubblico la sua sala per la cena. La proposta dello chef? Un piatto a scelta tra hamburger, patatine fritte e insalata oppure würstel, patatine fritte e insalata, accompagnati da una bibita o da una 0.20 di birra (15 euro). Solo su prenotazione chiamando lo 079275075 oppure prenotando direttamente in Club House. A Cagliari invece, nella location di viale Bonaria 33, sarà possibile guardare in diretta tv il match, la proposta per la cena prevede al costo di 15 euro giro pasta, bibita/calice di vino/birra 0,20 e frutta. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 3809044361.

 

Guarda le video interviste di DinamoTV:

Sassari, 2 giugno 2019
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna