
Il match tra gli uomini di coach Sacchetti e la Montepaschi Siena al PalaRockefeller sarà trasmesso questa sera dall'emittente Videolina a partire dalle ore 20:40
City of Cagliari. Grande attesa per il 3° City of Cagliari, torneo internazionale che oggi e domani andrà in scena al Pala Rockefeller di Cagliari. Protagonisti del quadrangolare oltre ai biancoblu, i campioni d'Italia della Montepaschi Siena, i campioni di Turchia del Galatarasay Liv Hospital e i russi del BK Krasnye Kryl'ja Samara. Ad aprire il City of Cagliari la sfida delle 18:15 tra Galatasaray e Samara.
Diretta tv. Il caloroso abbraccio del capoluogo sardo e l'incontro di questa mattina a Villa Devoto tra la Dinamo e il governatore Ugo Cappellacci hanno fatto da antipasto alla sfida di stasera. Alle 20:45 Devecchi e compagni davanti al pubblico cagliaritano sfideranno gli uomini di coach Crespi. Per l'occasione Videolina, emittente ufficiale biancoblu, trasmetterà il secondo match della prima giornata del torneo in diretta dalle 20:40 dal Palasport di Via Rockefeller.
Sassari, 27 settembre 2013
Eleonora Cherchi
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna