Salta al contenuto principale
21 Aug 2020

La sfida con la Reyer che chiude il City of Cagliari si giocherà un’ora prima: diretta su Dinamo Tv e nella Club House di via Nenni

Al PalaPirastu è tutto pronto per la sfida tra Milano e Venezia, nella seconda giornata del torneo City of Cagliari organizzato dalla Fip Sardegna. La partita di domani che vedrà impegnati gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco contro la Reyer Venezia si disputerá alle 19:30: il remake della finale scudetto 2019 è stata anticipata di un’ora.

La partita sarà trasmessa in diretta su Dinamo Tv: sarà possibile seguirla direttamente sulla homepage del sito ufficiale dinamobasket.com o attraverso il canale You Tube Dinamo TV.

Tifosi e appassionati potranno vivere la sfida in diretta nella Club House di via Nenni che ha riaperto le porte proprio in occasione del City of Cagliari: lo staff è pronto ad accogliere il popolo biancoblu che vorrà seguire la seconda sfida dei giganti sul parquet del PalaPirastu, ovviamente nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento sociale.

È perciò obbligatoria la prenotazione al numero 3938727525 attraverso chiamata o messaggio Whatsapp, specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno.

Sassari, 21 agosto 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna