Salta al contenuto principale
18 Dec 2019

Polverizzati i biglietti per la sfida di domenica con la capolista Virtus Bologna

 

C’è grande attesa per la sfida al vertice di domenica con la Virtus Bologna: ieri mattina, all’apertura del botteghino per la vendita dei biglietti della sfida con le V nere una cinquantina di persone erano in fila da presto. Il primo a mettersi in fila è stato un tifoso di Stintino che ha iniziato l’attesa alle due del mattino, a seguire una coppia di Calasetta decisa a non perdersi per nessuna ragione il big match con i ragazzi di coach Djodjevic.

I tagliandi sono stati letteralmente polverizzati in poche ore e la sfida della quattordicesima giornata di campionato LBA si disputerà in un PalaSerradimigni sold out.

Come sempre Sassari e la Sardegna rispondono presente al richiamo delle grandi sfide del basket nostrano e continentale, precipitandosi da ogni parte dell’isola per sostenere coach Gianmarco Pozzecco e i giganti biancoblu.

Anche questa sera, in occasione della sfida al vertice del gruppo A di Basketball Champions League, con la palla a due alle 20:30 del Game 9 contro Turk Telekom Ankara, si attende un Palazzetto caldissimo. Ad animare il tifo saranno i bambini e le bambine degli istituti cittadini che, grazie all’iniziativa “Il basket in classe” promossa dal main sponsor Banco di Sardegna, assisteranno all’ultima sfida di coppa del 2019. Il primo dei due big match in programma questa settimana che vale la testa della classifica del Gruppo A.

 

Sassari, 18 dicembre 2019

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna