Salta al contenuto principale
06 Oct 2021

La sfida di domenica delle ragazze di coach Restivo sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre: palla a due alle 19

Le Dinamo Women sono tornate in palestra per preparare il prossimo impegno: domenica, palla a due alle 19, Cinzia Arioli e compagne affronteranno San Martino di Lupari nella sfida valida per la 2°giornata di regular season della Techfind Serie A1. Le ragazze di Antonello Restivo scenderanno in campo motivate a scacciare la brutta prestazione di sabato all’esordio stagione in campionato contro una ispirata Costa Masnaga.

Le biancoblu devono necessariamente recuperare energie fisiche e mentali per approcciare al meglio al calendario che le vedrà impegnate sia in campionato sia in EuroCup Women: in settimana dovrebbe arrivare in Sardegna Jessica Shepard che, una volta conclusa la stagione in Wnba, si unirà al gruppo.  

La Legabasket Femminile ha comunicato che la prossima sfida delle Dinamo Womensarà trasmessa andrà in onda in diretta in chiaro sul digitale terrestre LBF TV (canale 411) e sull'omonima piattaforma online.
 

Sassari, 06 ottobre 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

Media