
La sfida in programma sabato al PalaSerradimigni sarà trasmessa in chiaro su MS Sport, Ms Motor Tv (canale 813 di Sky) e su LBF Tv
Le Dinamo Women sono pronte alla volata finale: archiviata la sconfitta con Broni, Cinzia Arioli e compagne sono già tornate in palestra per il prossimo impegno casalingo. A due giornate dalla fine della regular season sabato al PalaSerradimigni va in scena la sfida con Vigarano. Un match delicato con le emiliane che sono il fanalino di coda della classifica ma nell’ultima giornata hanno vinto di misura con Lucca (68-66), portandosi a due punti dal Banco: nella sfida di andata le Women avevano perso 85-66 nel filotto di sconfitte inanellate al rientro dopo lo stop per il Covid. C’è grande voglia di rivalsa per le biancoblu che, separate da una sola vittoria dalle emiliane, vogliono vendicare la sfida di andata.
Il match con Vigarano sarà trasmesso in diretta in chiaro su MS Motor TV (canale 813 di Sky), MS Sport del digitale terrestre e su LBF Tv, il servizio di streaming di Legabasketfemminile.
Sassari, 30 marzo 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







