
On line il nuovo sito biancoblu: nuova veste grafica, archivio con centinaia di foto, video, news e contenuti della Dinamo Tv, agenda biancoblu e tante altre novità
Stagione nuova, sito nuovo: il sito ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna si rinnova e cambia veste grafica in occasione dello start della nuova stagione. Una home page rinnovata con unlayout flat intuitivo e facilmente accessibile che semplifica le operazioni di accesso alle sezioni del sito soprattutto per chi naviga sumobile.
Tante le novità che saranno introdotte nella nuova veste del sito biancoblu: a partire dalla possibilità per i tifosi di interagire attraverso la Fan Community inaugurata la scorsa primavera. In occasione delle sfide di Devecchi e compagni sarà quindi possibile seguire il game report in tempo reale sulla homepage del sito, collegata ai canali social del club: tifosi e appassionati potranno esprimere le loro preferenze votando al termine del match l’MVP. Oltre ai consueti aggiornamenti con le numerose news e i comunicati pubblicati quotidianamente sarà possibile accedere alle gallery con le foto dei match e degli eventi extracestistici, ai numerosi contenuti esclusivi prodotti per Dinamo Tv, la televisione biancoblu. Nella sezione dedicata al roster sarà possibile accedere alle schede dei giocatori, arricchite con dati, curiosità, video e interviste esclusive.
I tifosi potranno inoltre accedere alla sezione All Time Roster: un enorme archivio virtuale che ricostruisce tutte le formazioni della Dinamo dal 1960 a oggi, grazie al prezioso contributo degli appassionati di vecchia data e della memoria storica dei padri fondatori. Registrandosi alla community sarà possibile dare il proprio contributo intervenendo nella sezione dedicata.
Novità della nuova veste sarà l’agenda biancoblu in formatomemo che permetterà di conoscere tutti gli impegni della squadra, cestistici e non, di ogni settimana.
La Dinamo Banco di Sardegna prosegue il percorso iniziato cinque anni fa, ampliando l’offerta comunicativa e di intrattenimento per il popolo biancoblu, utilizzando mezzi all’avanguardia e lavorando per proporre un prodotto sempre più completo ed esaustivo.
Il restyling del sito Dinamo, insieme all’aggiornamento dell’applicazione per smartphone iDinamo, apre il sipario di una nuova entusiasmante stagione: una stagione da vivere on line.
Sassari, agosto 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna